A me gli occhi

Dopo aver visto esattamente 2 minuti della videoprova dal sito Telefonino.net sullo smartphone HTC Diamond 2 ho cassato ogni cosa riaprendo il precedente sito di pr0n.

“Sotto abbiamo una barra dello zoom, non so se riuscite a vederla…”

Devi fare i salti mortali per mostrarmi le cose a schermo visto che è stato dotato di una simpatica copertura a specchio, cool…
Questo Diamond 2 NON può essere stato sfornato da HTC.
Odora parecchio di marocchinata: confrontandolo nel complesso al Diamond prima versione già la scatola in pregiato cartonaccio (nemmen green-friendly) ti offre un primo olezzo, poi prendendolo in mano il retro acchiappa-ditate e fronte specchiato…
Lo buttate fuori a 99eur vero? Non lo piglierei nemmen regalato, però come prezzo sarebbe sensato.
Ok che siamo in recessione (e NON ne stiamo uscendo, anche se sui mercati borsistici cercano di darcela a bere) ma almeno Nokia ha prodotto il suo primo touch, il 5800 xpress music, offrendo nel complesso un buon prodotto a un prezzo non elevatissimo (media 300 neuri)
Di prossima commercializzazione dai finnici anche l’N97, smartphone touch che sarà apprezzato da chi voglia pure una tastiera qwerty fisica.
In uscita a breve da Samsung l’Omnia HD, un prodotto che promette molto come hardware: videocamera 720p, wifi, a-gps con bussola, schermo Amoled; non è Oled vero e proprio, ma una via di mezzo, anche se c’e’ da dire che non so quanto senso avrebbe su un dispositivo con una diagonale di 3.7, incrementando il prezzo di non poco (attuale lancio previsto sui 500 neuri).
E’ un discorso simile al fatto che, sui tv Lcd, una risoluzione 1080p (Full HD) su una diagonale sotto i 23″ non è il massimo.
Un aspetto che potrebbe allontanare da questo prodotto è il touch di tipo capacitivo anzichè resistivo (spiegazione), quindi niente pennini/cannucce/ciondoli a cuore, solo le dita; ok esistono anche pennini per schermi capacitivi, però me lo devo prendere a parte. Se mi va di trafficare col tel. ed ho le mani sporche… Due contro del resistivo sono il rischio di una luminosità inferiore al capacitivo visti i due strati necessari e l’impossibilità di implementare un “multi-touch”. Un altro pro del resistivo è però la precisione data dalla punta di un pennino rispetto alla superfice di un polpastrello.
Piccola chicca pro Omnia HD la ricarica via Usb.

0 Risposte to “A me gli occhi”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento




Maggio: 2009
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

RSS Softpedia Linux

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.